Robert Pattinson: FKA Twigs e gli haters, nuovi insulti razzisti

Sembra non esserci pace per Robert Pattinson e la fidanzata FKA Twigs, costantemente bersagliata: le accuse razziste alla cantante.

Sul fatto che Robert Pattinson sia cotto e stracotto di FKA Twigs non ci sono dubbi, perché il ragazzo non sa veramente più come fare per dimostrare al mondo intero quanto è realmente coinvolto dalla sua attuale fidanzata. Solo qualche giorno fa infatti avevamo scoperto la sua voglia di normalità e di formarsi una famiglia insieme alla sua nuova compagna.

Robert Pattinson e FKA Twigs
La coppia nel mirino degli haters- CREDITS: ANSA FOTO – Meltyfan.it

Durante la sua relazione con Kristen Stewart, Robert non era mai sembrato uno di quei tipi che sognano il matrimonio e una famiglia alla ‘Mulino Bianco’ che fa colazione insieme mentre azzanna felice brioche e biscottini. Crescendo però tutto cambia, soprattutto quello che si desidera in amore. Peccato che a guastare questo idillio perfetto ci abbiano pesato gli haters che, qualche settimana fa, hanno manifestato tutto il loro disappunto nei confronti della coppia.

Nei giorni scorsi sembrava che tutto fosse finalmente tornato alla normalità quando ecco che oggi torna ad esplodere un nuovo polverone, portato alla lue del sole proprio da FKA Twigs che, durante una sua recente intervista, si è lamentata in merito ai continui insulti razzisti che le vengono lanciati attraverso i vari social network: “E’ assurdo che una persona debba ancora essere discriminata per il colore della pelle” ha commentato la ragazza “Fortunatamente però ho una persona accanto talmente speciale da rendermi molto meno pesante anche tutto questo. Per lui ne vale la pena”. Bianca, nera, rossa o gialla, la noi questa FKA Twigs piace parecchio perché sembra avere la testa sulle spalle. Bravo Robert!

Gestione cookie