Su Twitter impazza l’hashtag #WeWantOtratourinItaly2015 per far tornare i One Direction in Italia, i fan ci riusciranno?
I One Direction stanno facendo impazzire le fan di tutto il mondo con il loro quarto album “Four” che ha già scalato le classifiche di tutti i paesi, compresa l’Italia. Ed ecco che la band vi è da poco approdata per registrare un programma per Italia1 interamente dedicato a loro con interviste e un piccolo concerto.
Inutile dire che i fan sono impazziti e, sin dall’arrivo di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson all’aeroporto di Ciampino gli hanno mostrato il loro immenso affetto. La vacanza in Italia però è durata davvero poco (ecco le foto di Harry Styles in giro per Roma) e i fan italiani vorrebbero nuovamente vedere dal vivo i loro idoli, magari con un bel concerto.
Dunque i fan della band si sono mobilitati su Twitter per avere i One Direction nuovamente in Italia con l’hashtag #WeWantOtratourinItaly2015. Il tour della band inizierà il 7 febbraio con prima tappa a Sydney, mentre il 10 giugno prossimo saranno in Europa, a Vienna e Bruxelles. Per ora però non sembra che la band tornerà presto in Italia e la vacanza di Roma, seppur brevissima, ha lasciato una grande emozione in tutti i fan di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson spingendoli a mobilitarsi su Twitter per avere il gruppo ancora nel nostro paese. Ci riusciranno? Noi speriamo di si!