Gigi Hadid nel nuovo Calendario Pirelli 2015 vestita di latex in pose sensuali: è la nuova rivale di Cara Delevingne e Kendall Jenner?
Mentre Ariana Grande e Taylor Swift saranno le protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show, un altro astro nascente della moda sta facendo il suo ingresso nella top ten delle modelle più desiderate al mondo. Si tratta di Gigi Hadid: viso di porcellana, fisico perfetto e occhi da cerbiatta. Famosa per la sua bellezza, la carriera nella moda, ma soprattutto la sua amicizia con Kendall Jenner, anche lei diventata modella e in rotta di collisione con la sorella Kim Kardashian.
Il destino di Gigi Hadid era scritto nei suoi geni, visto che è la figlia di Yolanda Hadid Foster, modella olandese divenuta famosissima negli Stati Uniti a cavallo fra gli anni 80 e 90, celebre soprattutto per il reality The Real Housewives of Beverly Hills. Ora però Gigi Hadid potrebbe subissare il successo della madre grazie ai nuovi scatti del Calendario Pirelli 2015.
Gigi Hadid protagonista nel calendario Pirelli
La bellissima Gigi Hadid infatti è stata immortalata da Steven Meisel per il nuovo calendario Pirelli, in una serie di scatti hot. Nel mese di Novembre dunque potremo vedere Gigi Hadid vestita con un corpetto di pelle nera e slip dello stesso colore, in posizioni audaci, con gli occhi rivolti alla macchina fotografica.
A soli 19 anni Gigi Hadid ha uno sguardo sicuro e ipnotizzante, esaltato da uno smokey eyes sui toni del marrone scuro e labbra sensuali. La modella ha mostrato in anteprima le foto sul suo profilo di Instagram, dove ha raccolto già tantissimi consensi. In questi giorni la Gigi Hadid era a Milano per presentare il Calendario Pirelli con indosso uno splendido abito a fiori con scollatura vertiginosa a V! La modella-icona del 2015 sarà lei?