Miley Cyrus è bisessuale. E’ stata proprio la cantante, compositrice e attrice statunitense ad uscire fuori allo scoperto con un sorprendente coming out.
Un po’ dichiarazioni choc, un po’ comingi out. Miley Cyrus ha decidere di esternare a tutto il mondo la sua ormai acclarata bisessualità. A dichiararlo è stata lei stessa fra le pagine di “Paper”, il magazine che l’ha messa nell’ultima copertina insieme a Bubba Sue.
La cantante di “Wrecking Ball“, che prossimamente prenderà parte in qualità di guest star al video “Bitch I’m Madonna” di Madonna, terzo singolo estratto dal suo album “Rebel Heart” dopo “Living For Love” e “Ghosttown”, ha confessato durante l’intervista di essere bisessuale.
“Ricordo di aver detto a mia madre che ammiravo le donne in modo diverso. Lei mi chiese cosa volessi dire, e io le dissi che le amavo. Le amavo come amavo i ragazzi”. Una rivelazione che ha portato conseguenze, anche se fino a un certo punto. “E’ stato difficile per lei capire cosa intendessi – ammette sempre la cantante – non voleva giudicarmi. Lei crede in me più di quanto si possa credere in Dio. Le avevo solo chiesto di accettarmi. E l’ha fatto”.