Prese da sole sono due ragazze di successo, ma insieme sono una vera potenza: la nuova collezione di Kylie e Kendall Jenner per Topshop!
La loro fama ha sempre portato tutta la famiglia sui tabloid internazionali, ma mai come questa settimana: i Kardashian-Jenner sembrano voler monopolizzare i media, vista la grande mole di notizie che li riguarda. Dopo la metamorfosi di Bruce Jenner in “Caitlyn”, sulla copertina di Vanity Fair, e la notizia della seconda gravidanza di Kim Kardashian, ecco che le sorelle Jenner tornano a far puntare i riflettori su di loro.
Entrambe hanno sostenuto la scelta del loro papà comprendendo il suo grande bisogno di cambiamento per sentirsi finalmente nella “propria pelle”, e questo è ammirabile vista la giovane età di entrambe. Niente sta impedendo a Kylie e Kendall Jenner di andare avanti con successo nelle proprie vite…e carriere!
Kylie e Kendall hanno già collaborato più volte in diverse occasioni, come per la collezione di moda firmata PacSun, giovane brand di pret à porter. Ora, seguendo le orme della loro amica Cara Delevingne, Kylie Jenner e Kendall Jenner hanno lanciato una nuova collezione per TopShop, celebre marchio inglese che, tra le testimonial, annovera anche la celebre Kate Moss. La capsule collection ideata dalle due sorelle è molto in stile Los Angeles, dai freschi mini dress estivi ai tank top, un po’ come i capi che indosserebbero anche loro nella vita di tutti i giorni. Kylie e Kendall si sono presentate al lancio della collezione allo store di Los Angeles, con dei look casual chic azzeccatissimi: voi che ne pensate?