Taylor Swift si vendica di Harry Styles, ecco cosa gli ha fatto!

Ai Billboard Music Awards, Taylor Swift ha ufficializzato la storia con Calvin Harris: si è presa una vendetta nei confronti del suo ex.

Taylor Swift ha portato a casa più di una grande vittoria ai Billboard Music Awards: non solo ha vinto ben sette premi (Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song), ma soprattutto ha finalmente ufficializzato la sua love story con Calvin Harris.

taylor swift harry styles
Taylor Swift non dimentica: come si è vendicata di Harry Styles – Credits: YouTube – Meltyfan.it

Durante tutta la serata infatti il bel dj scozzese non ha fatto altro che abbracciare e baciare la popstar, l’ha applaudita con entusiasmo quando lei è salita sul palco e l’ha sostenuta come mai nessuno aveva fatto prima d’ora. Un vittoria del cuore molto importante per Taylor Swift, che fino ad oggi era stata descritta come la ragazza perennemente lasciata dai fidanzati, sempre pronta a scrivere canzoni contro gli ex, così tanto da diventare il loro incubo.

La vendetta di Taylor Swift: ha detto definitivamente addio a Harry Styles

Secondo HollywoodLife, Taylor Swift sarebbe stata molto soddisfatta della serata trascorsa all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, il motivo? La cantante avrebbe mostrato al mondo intero e soprattutto ad Harry Styles, di averlo dimenticato per sempre, prendendosi quella che lei stesso ha definito: “la vendetta più dolce”.

taylor swift vendetta harry styles
Taylor Swift, cosa ha fatto per vendicarsi di Harry Styles – Credits: YouTube – Meltyfan.it

Alcune fonti hanno infatti hanno rivelato che Taylor Swift non è mai stata così felice come quella sera, grazie soprattutto alla vicinanza di Calvin Harris: “Era al settimo cielo all’idea che Harry a vedere quanto lei e Calvin sono innamorati. Prima di tutto, è stata in grado di dimostrare ad Harry che si è completamente dimenticata di lui. In secondo luogo, Calvin la sostiene più di quanto Harry abbia mai fatto o potrebbe fare”. Gli abbracci con Calvin Harris, i baci e le manifestazioni d’affetto dunque sarebbero state un modo per rendere Harry Styles geloso, tanto che la cantante avrebbe dichiarato di non aver mai assaporato una vendetta così dolce.

Gestione cookie