Nel nuovo video di Taylor Swift “Style” ruba la scena il bellissimo modello scelto come protagonista, Dominic Sherwood.
L’attesa per il nuovo video di Taylor Swif “Style” è finalmente terminata! I fan della cantante americana non sono rimasti delusi: come sempre Taylor è riuscita a combinare glamour, romanticismo e bellissimi paesaggi, ma si è davvero superata per la scelta del protagonista maschile. Impossibile non notarlo: Dominic Sherwood, che in “Style” interpreta l’amore perduto della Swift, buca lo schermo e avrà sicuramente fatto stragi di cuori.
Incantati dal suo fascino, ci siamo messo alla ricerca di qualche informazione sul suo conto, ecco cosa abbiamo scoperto! Dominic ha 25 anni, e il suo segno distintivo sono gli occhi, di due colori diversi! Come Mila Kunis e Kate Bosworth è infatti affetto da Heterochromia. Oltre ad essere modello, Dom è anche attore. Tra i suoi film ci sono Vampire Academy e il thriller Take Down with, e prossimamente lo vedremo protagonista dell’horror The Other. Come se non bastasse, si diletta anche con la musica: “Ho scritto una o due canzoni ma non le ho ancora registrate. Sono una di quelle persone che quando ha una brutta giornata si siede e scrive”.
Dominic Sherwood su Taylor Swift, il modello si lascia andare a una confessione
Dom era un grande fan di Taylor Swift anche prima di essere scelto per il suo video, come dichiarato a Just Jared: “Ho incontrato Taylor una volta con Sarah Hyland, e non c’è nulla in lei che non mi piaccia. E’ bella, talentuosa, una gran lavoratrice ed anche genuina. Sono rimasto molto sorpreso. Avevo letto una serie di storie sul suo conto e invece è una delle persone più carine che abbia mai incontrato. Se ho una cotta per lei? Me lo sto chiedendo“.
Nonostante possa sembrare perfetto, Dominic Sherwood ha un piccolo disturbo ossessivo compulsivo: “Quando faccio una doccia o il bagno devo farlo in un certo modo. Mi faccio lo shampoo, lavo la faccia in un certo modo, poi i capelli e il corpo. Suonerà strano, ma se lo faccio in modo sbagliato, se la mia testa non è nella posizione giusta, ricomincio da capo. Quindi si, è un piccolo disturbo ossessivo compulsivo.” Non è un problema caro Dominic, ci piaci anche così!