E’ stato rivelato il nome dell’attore che vestirà i panni di Luke Garroway nella seie tv di Shadowhunters: si tratta di Isaiah Mustafa.
Continuano ad arrivare novità in merito al cast della serie tv di Shadowhunters (qui la pagina facebook italiana). Dopo aver scoperto che Matthew Daddario sarà Alec Lightwood e Dominic Sherwood vestirà i panni di Jace Wayland, è arrivato anche il nome dell’attore chiamato ad interpretare Luke Garroway. Segretamente innamorato di Jocelyn, madre di Clary, Luke è per la ragazza una sorta di padre adottivo, e sviluppa nei suoi confronti un atteggiamento molto protettivo. Attualmente a capo di un branco di licantropi, anche Garroway era un tempo un Cacciatore, prima di essere morso durante un combattimento. Ad intepretarlo nella serie ci sarà Isaiah Mustafa.
Isaiah Mustafa è un attore americano. Classe 1974 si è fatto conoscere al cinema grazie al film “Come ammazzare il capo e vivere felici”, ma nel suo curriculum ci sono ruoli minori anche in molte altre pellicole. Isaiah è molto diverso da Aidan Turner, attore che interpretava Luke nel film del 2013 con Lily Collins e Jamie Campbell Bower.
Tuttavia scegliere un attore afroamericano potrebbe rivelarsi una scelta molto azzeccata e soprattutto realistica, vista la presenza di moltissime comunità etniche a New York, città nella quale sono ambientate le vicende. E voi, siete d’accordo con questa scelta o avreste preferito qualcun altro nei panni del coraggioso patrigno di Clary?