Il cantante Liberato in mezzo ai fan al cinema a guardare il suo stesso film: la reazione

Da poco è uscito al cinema il film ideato dal cantante Liberato: tra il pubblico in sala c’era anche lui, la reazione è stata incredibile.

Il 9 maggio del 2017 il panorama musicale italiano conosceva per la prima volta Liberato, un’artista di origini napoletane che ancora oggi, dopo ben 7 anni dal suo esordio, non ha ancora svelato la sua vera identità al pubblico. I fan del cantante da tempo cercano di capire chi si cela dietro i testi e dietro la voce di Liberato, ma al di là di teorie e presunti avvistamenti, ancora oggi non si conosce quali sono le fattezze di queste artisti che, anche in pubblico, appare tutto incappucciato e con il volto coperto.

Liberato
Liberato al cinema a vedere il suo stesso film (Meltyfan.it) | Foto Instagram

Il 9 maggio è diventato un appuntamento fisso per i fan di Liberato dato che proprio in questa giornata, ogni anno, l’artista napoletano rilascia un nuovo singolo o un nuovo album e grazie a questo incredibile successo, e all’alone di mistero che lo circonda, è diventato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Di recente Liberato è arrivato anche al cinema con il suo film personale e tra il pubblico c’era anche lui scatenando la reazione incredibile dei fan.

Liberato al cinema a vedere il suo stesso film e i fan impazziscono

Lo stesso titolo del film, ovvero “Il segreto di Liberato“, è chiaramente un rimando a tutta la storia dei fan che vogliono scoprire a tutti i costi la sua vera identità: per anni si è parlato del fatto che l’artista in questione non fosse uno solo, ma un progetto portato avanti da tanti artisti diversi che si identificavano sotto l’unico nome di “Liberato”. Non sappiamo qual è la verità e non sappiamo se la sapremo mai, ma ciò che è certo è che anche quest’anno il 9 maggio è stato un appuntamento speciale per i fan dell’artista.

liberato storie
Liberato a vedere il suo stesso film: fan impazziti (Meltyfan.it) | Foto Instagram

Nella notte tra l’8 e il 9 maggio, infatti, al cinema “The Space” di Napoli è stato trasmesso il film “Il segreto di Liberato” che è una sorta di documentario musicale sulla carriera dell’artista con immagini di backstage e anche diverse scene animate. Nel pubblico c’era anche lo stesso Liberato, come testimoniato da lui stesso all’interno delle storie di Instagram, suscitando anche la reazione degli altri spettatori che non sapevano di averlo praticamente a pochi centimetri, anche se comunque come al solito era sotto mentite spoglie.

Gestione cookie