In una lunga intervista la cantante Arisa non le ha mandate a dire denunciando diverse notizie false che erano state riportate su di lei.
Arisa è tornata a far parlare di sé nell’ultimo periodo: la cantante genovese, dopo aver fatto discutere per alcuni suoi scatti social, ha sorpreso tutti presentando l’ultimo singolo “Baciami stupido” direttamente sul tappeto rosso del programma Viva Rai2! che ha sicuramente tenuto incollati i telespettatori allo schermo: non solo per la sua voce soave, che ormai abbiamo imparato ad ascoltare e conoscere, ma anche perché l’artista è stata anche protagonista di una rovinosa caduta.
Fortunatamente nulla di grave e la due volte vincitrice del Festival di Sanremo (prima nella sezione Nuove Proposte e poi tra i Big) si è rialzata subito e ha continuato a cantare suscitando l’ilarità dei presenti e anche ovviamente del presentatore Fiorello. Che sia sul suo profilo Instagram o in TV, Arisa dà sempre spettacolo e l’ha dimostrato anche durante una lunga intervista che la cantante ha fatto con il Corriere della Sera proprio dopo l’uscita del nuovo brano.
Arisa parla del passato e di tutte le falsità che sono state dette su di lei
Arisa è sempre stato un personaggio molto particolare sin dalla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston con occhialetto tondo e caschetto nero: la cantante nativa di Genova non ha quasi mai parlato apertamente della sua vita privata, anche se sui social e nelle interviste è apparsa sempre particolarmente scatenata. Nell’intervista al Corriere, infatti, l’artista non solo ha parlato del suo passato e di alcuni rapporti con i suoi ex, ma ha sottolineato anche alcune fake news che sono state riportate e che ha voluto smentire categoricamente.
Arisa ha cominciato l’intervista parlando chiaramente del significato del brano che un’ode al bacio indistintamente dal sesso e dalle circostanze e per l’occasione è stata anche interrogata sulla sua vita privata: la cantautrice ha dichiarato di non essere innamorata e di star bene da sola perché troppo presa dal lavoro e dal nuovo disco, sottolineando che il suo vero primo fidanzato è stato l’autore di “Sincerità“, il brano che l’ha portata al successo a Sanremo Giovani nel 2009.
Arisa conclude l’intervista parlando delle cattiverie ricevute, come quando un suo ex ragazzo le aveva detto di preferirla curvy portandola a riprendere 13 kg, e anche smentendo alcune falsità dette sul suo conto nel corso della sua carriera come alcune voci che dicevano che beveva e che era fuori di testa; la cantante ha raccontato di essersi difesa con i fatti.