Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha di recente instillato il dubbio nei fan riguardo a un possibile scioglimento della celebre band.
Quale sarà il futuro dei Maneskin? Trattasi di una delle domande che circolano maggiormente nel mondo della musica da un po’ di tempo a questa parte. D’altronde, abbiamo a che fare con un gruppo che è stato capace di accumulare record su record, rendendosi protagonista in positivo di un percorso di crescita a dir poco sorprendente.
I Maneskin di talento ne hanno evidentemente da vendere, ma non basta per ottenere grandi risultati. La rock band si è distinta parecchio rispetto agli altri artisti italiani degli ultimi anni, soprattutto per via della sua gigantesca fama anche all’estero. Il quartetto era ben consapevole fin dall’inizio di avere le qualità giuste per riuscire a sfondare, perciò ha deciso di inseguire un sogno lottando con le unghie e con i denti.
Tale dettaglio è ciò che fa realmente la differenza più di tutto il resto, poiché un talento fuori dal comune di per sé non basta per costruire una fantastica carriera. I Maneskin, dal canto loro, hanno ancora tantissima strada da percorrere, di conseguenza devono capire in primis se c’è ancora il desiderio da parte di ogni componente di proseguire insieme.
La motivazione e la determinazione di ciascuno di loro sono assolutamente necessarie e di certo sarebbe decisamente un peccato, considerando i recenti traguardi raggiunti dai Maneskin, se il gruppo si sciogliesse. Da un po’ di tempo, però, girano delle voci abbastanza preoccupanti per i fans, relative ad un possibile scioglimento della band.
Mantenere una visione comune è fondamentale per mantenere unita una band. In tal senso, è opportuno evidenziare che il gruppo rock italiano più famoso al mondo non pubblica un post sulla pagina Instagram ufficiale dallo scorso dicembre. Il che inevitabilmente aumenta i dubbi circa l’attuale affiatamento tra i membri della band.
E non è tutto, perché a destare sospetto c’è anche un’immagine raffigurante la schiena del cantante Damiano David comparsa di recente sui social. Quest’ultimo, entrando più nello specifico, aveva tatuato la scritta MA nella zona di poco sotto al proprio collo. Due lettere che stanno, ovviamente, per ‘Maneskin’.
Ma l’artista si è poi convinto a coprire questo tatuaggio attraverso un altro disegno ben più articolato. O perlomeno così sembra. Che possa trattarsi di un indizio sullo scioglimento dei Maneskin? Il tempo, come sempre, emetterà la sentenza definitiva.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…