Diverse le ragioni che si celano dietro il ‘no’ di Frassica a Milly Carlucci: la conduttrice spiffera tutta la verità.
Un nuovo debutto per la ‘regina’ di Ballando con le Stelle: venerdì 10 maggio, finalmente, Milly Carlucci è tornata in scena con il programma tv L’AcchiappaTalenti, show di intrattenimento che rispecchia la tipologia delle trasmissioni condotte da Milly Carlucci. Caccia alle abilità, dunque, attraverso le performance di artisti provenienti da qualsiasi parte del mondo. Inoltre il programma vanta un cast d’eccezione, tra cui Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e alcuni ex volti di Ballando con le Stelle come Wanda Nara, Teo Mammucari e Sabrina Salerno.
In contrapposizione c’è la giuria, costretta ad emettere il verdetto, composta da Flavio Insinna, Simona Ventura e Francesco Facchinetti. Si torna a far festa su Rai1 anche se con un velo di tristezza, questa volta: com’è ormai noto, la moglie di Mauro Icardi sostituisce l’attore Nino Frassica, quest’ultimo colpito da un terribile lutto ovvero la scomparsa del fratello. Ma dietro a questa tragedia si nasconde anche un altro motivo per il quale il cabarettista parrebbe aver deciso di non prendere parte allo show: una verità che fa male, soprattutto alla padrona di casa.
Tutti in lacrime per il Maresciallo Cecchini che non sta attraversando un bel momento. Terribile l’ultimo saluto all’adorato fratello, che ha generato un profluvio di commenti affettuosi, provenienti da fan e colleghi. Come previamente accennato, Frassica avrebbe dovuto partecipare al nuovo programma tv ma dinanzi ad un simile dramma nulla ha più importanza. Un addio al quale nessuno era preparato, soprattutto Milly Carlucci che ha dovuto decidere in fretta sostituendolo con la bellissima Wanda Nara, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando.
Ma, oltre al lutto subìto, si nasconderebbe un altro motivo che ha portato Nino Frassica a rifiutare la proposta. Lo svela la conduttrice ai microfoni del settimanale Chi: “lo capisco, non è nello spirito di scherzare“.
Naturalmente, in un simile contesto, difficile far ridere: “se sei un mattatore e sei devastato dalla sofferenza, come fai?” si chiede la padrona di casa, concludendo il suo intervento con un paragone tra la propria professione e quella dell’attore siciliano: “finché sei uno che fa il mio mestiere, cioè hai un ruolo neutro, nessuno ti chiede di far sorridere e se hai un problema personale ti fai forza“.
Assoluta comprensione, dunque, per l’amatissimo attore, tutti auspicano che possa ritrovare quella pace perduta. Solamente il tempo potrà guarire le sanguinanti ferite.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…