Rosa Perrotta è stata vittima di un terribile inconveniente che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda.
Una delle donne che con la sua incredibile bellezza ha conquistato milioni di spettatori alla ricerca dell’amore nel programma Uomini e Donne, è sicuramente la splendida Rosa Perrotta. Per un breve periodo, è stata tronista dello show di Maria De Filippi, dove ha conosciuto Pietro Tartaglione, oggi suo marito. Ultimamente, è stata vittima di un terribile inconveniente che ha lasciato senza parole i fan: andiamo a vedere cosa è successo in questo articolo.
Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Rosa si è laureata a pieni voti presso la facoltà di Economia e, per mantenersi durante gli studi, ha sempre lavorato come modella e ragazza immagine. La giovane è dovuta crescere in fretta poiché ha aiutato economicamente la sua famiglia per via della malattia che ha colpito suo padre.
La vita di Rosa ha subito una vera svolta quando è stata scelta come protagonista del dating Uomini e Donne, in qualità di tronista, e ha ritrovato l’amore in Pietro Tartaglione con cui oggi è sposata e ha due splendidi bimbi, a cui è particolarmente legata.
Circa la sua esperienza, qualche tempo ha confessato: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. – sono state le sue parole – Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”.
Rosa Perrotta: brutto incidente per l’ex tronista, ecco cosa è accaduto
Molto spesso accade che i personaggi famosi debbano affrontare dei “problemi” tecnici e che ne parlino con i loro followers attraverso le Instagram Stories. Anche Rosa Perrotta lo fa e ha dovuto confessare cosa le è successo ultimamente, lasciando tutti senza parole.
Come si evince dall’immagine condivisa, mentre era fuori casa si è sporcata gli abiti per via degli escrementi di alcuni uccelli e, in preda al panico, ne ha voluto parlare con i suoi amati fan. Infatti, nella foto ha correlato una descrizione.
“Ora devo tornare a casa in canotta. Ma vi rendete conto?!”, ha scritto la nota influencer. Aggiungendo successivamente: “E c’erano anche i vigili li fuori che mi fanno ‘Vabbè signora, compri un gratta e vinci”.