Temptation Island 2024 al via: chi sono le coppie della nuova stagione? Arriva la prima foto

Si avvicina la data di inizio di Temptation Island 2024, nuovamente in onda su Canale 5. Ecco le coppie della nuova stagione, tutti i dettagli qui di seguito.

La nuova edizione di Temptation Island è sempre più vicina. A breve terminerà la messa in onda di Uomini e Donne, ma la redazione è già a lavoro. Infatti, le riprese per il dating show sono giunte al termine ed è ora tempo di pensare al nuovo reality. Ancora una volta alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia ed è stata rivelata anche la data di inizio.

temptation island nuove coppie
Temptation Island, si conoscono già le nuove coppie della stagione 2024? – meltyfan.it

Temptation Island 2024 andrà in onda a giugno, ma cambia il giorno della prima serata. Infatti, dal lunedì si passa al giovedì. Il programma dovrebbe partire dal 13 giugno e il lunedì di giugno sarà lasciato a Battiti Live, lo show musicale che da Italia Uno passa a Canale 5. Ma quali sono le coppie che prenderanno parte a questa edizione?

Temptation Island 2024: le coppie di questa edizione

Come abbiamo appena detto c’è già la data di inizio di Temptation Island 2024, ma è ancora presto per conoscere l’identità delle coppie che prenderanno parte al programma. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island ha mostrato sui social il dietro le quinte del programma. Infatti, nella foto qui di seguito molto probabilmente stavano facendo i casting.

chi sono le nuove coppie di temptation island 2024
Tutto ciò che si sa attualmente sul reality presto su Canale 5. Foto: Instagram, @raffaellamennoia – meltyfan.it

Sappiamo bene che per partecipare a Temptation Island bisogna essere una coppia stabile non sposata e senza figli in comune. La coppia che partecipa al reality deve essere pronta a mettere in discussione la relazione. Non sono stati rivelati ancora i nomi delle coppie ed il programma ancora non è stato registrato.

Con molta probabilità l’inizio delle riprese partirà tra qualche settimana all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Il Relais è perfetto per il reality in quanto le coppie dovranno restare divise e quindi dovrà esserci abbastanza spazio affinché vengano costruiti due spazi distinti in cui ci saranno i fidanzati e le fidanzate. Ma non saranno soli.

Infatti, come ogni anno, al villaggio ci saranno anche tentatori e tentatrici con cui fidanzate e fidanzati instaureranno un rapporto. Sarà al falò finale che la coppia prenderà la propria decisione: ritornerà insieme a casa oppure prenderanno due strade diverse. Per scoprire le coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2024 bisogna quindi aspettare ancora ma i fan non stanno più nella pelle.

Gestione cookie