Uomini e Donne, Mario si sfoga sui social dopo l’addio a Ida: parole di fuoco, tutta la verità su di lei

Reduce dall’ultima registrazione di Uomini e Donne, Mario Cusitore torna sui social. Lo sfogo al veleno contro Ida Platano.

Lunedì 6 maggio i protagonisti dell’edizione corrente di Uomini e Donne hanno raggiunto gli studi Mediaset del programma per l’ultima volta. La pausa estiva lascia sempre l’amaro in bocca ai fan del dating show, i quali dovranno attendere il ritorno della trasmissione nel mese di settembre. Maria De Filippi ha quindi prodotto un resoconto degli ultimi mesi, decidendo di invitare nuovamente Mario Cusitore e Ida Platano per un ultimo confronto. I due si sono, di fatto, lasciati in malo modo.

Mario Cusitore si sfoga su Ida Platano
Mario Cusitore, lo sfogo finale su Ida fa il giro del web – meltyfan.it

La dama bresciana ha abbandonato il trono di fronte alle rivelazioni sconcertanti del corteggiatore partenopeo. Un malessere che ha travolto ingiustificatamente anche Pierpaolo, nonostante il tentativo di quest’ultimo di conquistare il suo cuore. Il risultato del percorso di Ida si è tradotto in attenzioni (da molti giudicate eccessive) riservate al più sfuggente dei suoi corteggiatori ed a una velata presa in giro di Mario, stando a quanto in molti fan affermano.

Nel frattempo entrambi sono tornati sui social. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato una storia IG allusiva, con tanto di dito medio alzato. Mario si è invece lasciato andare ad un lungo sfogo. Giustificazioni che, in realtà, non hanno convinto particolarmente la sempre più esigente web community.

Mario Cusitore torna sui social, lo sfogo non convince

La sensazione, leggendo il pensiero di Mario Cusitore, è quella che il corteggiatore non abbia consapevolezza di quanto accaduto oppure – potrebbero pensare alcuni – finga di ignorarlo. Parla un uomo che sostiene di non essere stato capito, di un profondo rammarico che ostacola la sua serenità e di un triste epilogo – tralasciando il dettaglio che, effettivamente, tutto ciò si sarebbe potuto evitare. 

Lo sfogo di Mario Cusitore dopo uomini e donne
Il messaggio social di Mario. Foto: Instagram, @cusitoremario- meltyfan.it

“Sono stato leggero e ingenuo” – si legge – “ma mai cattivo e opportunista”. E continua: “Sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e non nascondo provo tutt’ora mi tocca profondamente”.

Ennesima frecciatina dunque a Ida Platano, la quale ha dichiarato a chiare lettere di non credere ad una sola parola. Durante la registrazione di lunedì 6 maggio, Mario ha spiegato di aver raggiunto la dama sotto casa e di averle chiesto una seconda possibilità. Quest’ultima non si è presentata ed ha comunicato al corteggiatore di non volerne sapere più niente di lui.

“Il percorso a UED mio malgrado è finito nel peggiore dei modi” – sottolinea quindi Cusitore sui social, non mancando di ringraziare Maria De Filippi e la redazione del dating show.

Gestione cookie