Beautiful, un terribile dubbio attanaglia due volti amatissimi: è il momento di agire

Beautiful, un terribile dubbio affligge due protagonisti dell’amata soap: è il momento di agire e prendere una decisione. 

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono ricche di colpi di scena. L’amata soap in onda in Italia dal 1990 è tra i prodotti tv di maggiore successo. Nota in tutto il mondo, ha un vasto seguito e nonostante la longevità conquista ancora dati di ascolto rilevanti. Intrighi, passioni e nuovi amori caratterizzano le vicende dei personaggi di Beautiful, narrazione oggi concentrata soprattutto sulla seconda generazione dei Forrester, Spencer e naturalmente Logan.

Beautiful anticipazioni il dubbio di due protagonisti
Beautiful, cosa accadrà tra due protagonisti? -meltyfan.it

Il ritorno di Sheila Carter sul set di Beautiful ha caratterizzato le ultime puntate della soap opera americana. I conflitti con Steffy e con il marito Finn, che è il figlio naturale della Carter, hanno generato momenti di tensioni che hanno appassionato il pubblico. Grazie all’intervento di Bill, Sheila esce di prigione. Finn e Steffy per difendere Taylor rinunciano a testimoniare contro l’ex infermiera, cedono al ricatto dello Spencer che appare determinato a difendere Sheila.

Brooke preoccupata: tutta colpa di Bill Spencer

Furiosi con Bill per aver ridato la libertà a Sheila, Steffy e Finn sono costretti a rivelare a Taylor che hanno rinunciato a testimoniare contro Sheila per proteggerla. La Carter è tornata libera e questo preoccupa i Forrester, ma anche Brooke che non riesce a comprendere come mai Steffy e il marito hanno rinunciato a testimoniare contro di lei. Sheila inoltre non sembra aver rinunciato ai suoi piani e grazie all’appoggio di Bill riesce a riprendere in mano la sua vita.

Beautiful dubbio tra due protagonisti
Beautiful anticipazioni: Sheila libera grazie a Bill- Foto Mediaset Infinity- meltyfan.it

Katie e Brooke scoprono che Sheila è di nuovo libera. Consapevoli che la Carter è pericolosa non riescono a capire come mai Steffy e Finn hanno rinunciato a testimoniare contro di lei. Poi le due Logan si rendono conto che c’è stato l’intervento di Bill. Lo Spencer ha trovato in Sheila un’amica, e tra loro è scattata un’alleanza inaspettata. Non a caso per tutelare la Carter l’imprenditore ha rievocato il male che in passato gli ha fatto Taylor.

La dottoressa, messa al corrente che Sheila è libera a causa sua, è molto preoccupata. Prenderà provvedimenti? La Hayes vuole autodenunciarsi alla polizia, ma Steffy la ferma, la persuade di non rivelare nulla. Taylor allora decide di confrontarsi direttamente con Bill per chiedergli perché si è schierato con la rossa.

Anche Brooke e Katie non si spiegano come mai Bill ha accettato di appoggiare Sheila: qual è il suo reale tornaconto? Katie prova a confrontarsi con l’ex marito, a chiedergli giustificazioni ma Spencer la respinge e si avvicina sempre di più a Sheila che bacia con trasporto e passione.

Gestione cookie