Ida Platano prova ancora dei sentimenti per Mario Cusitore dopo Uomini e Donne? Ecco cosa sta succedendo all’ex tronista.
Quello di Ida Platano è un volto televisivo che i fan di Uomini e Donne conoscono bene. In quest’edizione è stata una tronista. Ma è davvero innamorata di Mario Cusitore? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Ida Platano, classe 1982, ha sviluppato fin da giovane una passione per l’arte di acconciare i capelli. Così, ha aperto a Brescia un salone di bellezza che si chiama Maison Glamour. Nel 2017 è approdata a Uomini e Donne alla ricerca del grande amore. Lì ha incontrato Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato a Temptation Island.
Purtroppo la loro storia è finita nel 2020 dopo il primo lockdown. Ma cosa è successo con Mario Cusitore? Ida è molto amata dal pubblico, che si è appassionato a lei e alla sua ricerca della felicità. Ecco di quale messaggio si sta parlando.
L’hairstylist è stata una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Le cose, però, non sono andate bene per lei.
La vip aveva mostrato interesse per Mario Cusitore. Purtroppo le sono arrivate diverse segnalazioni su quest’ultimo e le sue serate in discoteca con altre ragazze. L’uomo ha ammesso di aver trascorso due ore in un B&B insieme all’ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza: Melissa. Ida ha poi deciso di cacciarlo dallo show, nonostante lui abbia giurato che con la donna non fosse accaduto nulla. La stessa ex tronista ha lasciato il trono molto amareggiata.
Ma cosa è accaduto una volta spente le telecamere del dating show di Maria De Filippi? In seguito, Mario ha scritto sulla sua pagina Instagram un messaggio in cui ha dichiarato di essere stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista. Ha anche aggiunto che la sua avventura nel programma era finita nel peggiore dei modi. La vicenda poteva essere chiusa qui, ma c’è stato un nuovo aggiornamento.
Sul suo profilo Instagram da più di 700 mila follower, l’ex tronista ha pubblicato una foto con scritto: “‘Na donna complicata è sempre più interessante de ‘na femmina scontata“. A questa ha fatto seguito l’immagine di una persona su un cavallo e un’altra scritta: “Tieni un capo del filo, con l’altro capo in mano io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu tira”. Alcuni fan hanno pensato che questo messaggio sia rivolto a Mario. Ma sarà davvero così?
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…