Alcuni segni zodiacali sembrano fatti per stare insieme, soprattutto sotto le lenzuola: la loro carica erotica è impareggiabile!
A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di incontrare una persona con la quale si condivideva una forte passione e un’intesa unica. Certo, molto dipende dalle caratteristiche fisiche ed emotive di una determinata persona, ma non è da trascurare il ruolo dei segni zodiacali.
Per questo motivo, sapere con quali segni zodiacali siamo più affini da un certo punto di vista può aiutarci a passare notti (e giorni) assolutamente indimenticabili. Ma approfondiamo meglio la questione.
Le coppie di segni che fanno scintille insieme
ACQUARIO & SAGITTARIO – Legati agli elementi Aria e Fuoco, questi segni alimentano a vicenda la loro energia, la loro curiosità ma anche il desiderio di superare costantemente i limiti per uscire dalla routine. Curiosi e avventurosi, questi due segni amano sperimentare in tutto quello che fanno, soprattutto tra le lenzuola, se sono abbastanza fortunati da trovare il partner giusto con cui lanciarsi in giochi divertenti e stimolanti. Una cosa è certa: la passione non manca di certo!
GEMELLI & SCORPIONE – Questa coppia è composta dai classici opposti che si attraggono. Il segno dei Gemelli è superficiale e incostante, si distrae facilmente e ha sempre mille pensieri per la testa. Al contrario lo Scorpione è profondo e ha un’intelligenza analitica, ma ha anche una passionalità sotterranea, magnetica e focosa. Lo Scorpione considera il rapporto con i Gemelli una costante sfida a conquistare e a mantenere la sua attenzione, il Gemelli adora l’idea che lo Scorpione sia in grado di coinvolgerlo in giochi passionali che sembrano non stufarlo mai.
CAPRICORNO & CANCRO – Il segno del Capricorno è un segno dominante, che ha sempre bisogno di porsi in una posizione di controllo rispetto al proprio partner, soprattutto quando ci si ritrova a letto. Il Cancro è assolutamente affascinato dalle personalità forti e adora cedere il controllo a qualcuno che sia in grado di tenerlo in maniera forte e salda. Questi due segni sono perfettamente complementari sotto le lenzuola e per questo motivo la loro relazione risulta estremamente appagante, anche perché il Cancro saprà educare il Capricorno alla tenerezza e gli insegnerà a manifestare anche i suoi sentimenti più dolci, che spesso tiene nascosti a tutti forse per timore di mostrare le sue vulnerabilità. Insomma, entrambi sapranno darsi a vicenda stimoli difficili da trovare con altri partner.