Mediaset continua a mischiare le carte. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non decolla. Il pubblico si ritrova di fronte all’ennesima rivoluzione.
Mentre sul web e sui giornali si è parlato di una possibile chiusura anticipata, Mediaset riflette costantemente sulle alternative a disposizione per risollevare le sorti della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. A raccogliere la pesante eredità di Ilary Blasi, che ha condotto il reality show per diverso tempo, è stata Vladimir Luxuria, già opinionista, oltre che concorrente, all’interno della trasmissione. La nuova stagione però, dopo una buona partenza iniziale, comincia a fare acqua da tutte le parti.
È forse questa la ragione alla base dei tanti interventi dell’emittente sul palinsesto. I telespettatori hanno assistito a diverse modifiche riguardanti la programmazione e non è ancora finita, perché all’orizzonte ce ne sarebbero delle altre, o almeno così anticipa il portale dell’esperto tv Davide Maggio: “Luxuria e co. cambieranno ancora”, si legge in uno degli ultimi post pubblicati. L’avvicinarsi a grandi falcate della serata finale, poi, potrebbe complicare ulteriormente le cose.
A dare l’appuntamento per la prossima puntata è stata la padrona di casa Vladimir Luxuria, che dall’8 aprile scorso è al timone della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex opinionista – e vincitrice – del reality show, rivolgendosi al proprio pubblico, ha chiesto di segnare in rosso sul calendario una data, quella di domenica 19 maggio. Sì, perché la trasmissione dovrà lasciare lo slot del lunedì sera a Io Canto Family, il talent guidato da Michelle Hunziker.
Ma non sarebbe l’unica novità per i telespettatori, come riporta l’esperto tv Davide Maggio. Pare infatti che il programma andrà in onda anche mercoledì 22 maggio. Si tratta di una novità che potrebbe presto diventare consuetudine, si legge sul portale come Mediaset abbia intenzione di raddoppiare lo spazio a disposizione dell’Isola, trasmettendo ben due episodi a settimana, uno il mercoledì e uno di domenica.
Una mossa indubbiamente a sorpresa, quella dell’emittente tv, che vorrebbe invertire la rotta di una stagione che di fatto si sta rivelando un flop. Tutto dipenderà dai numeri che si registreranno, in vista della serata finale che dovrebbe andare in scena il 4 giugno.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…