L’ultimo annuncio di Marco Liorni sta facendo impazzire i suoi fan. Il conduttore è felicissimo dopo L’Eredità: che cos’è successo.
Con l’arrivo dell’estate è anche tempo di un cambio di programmazione per le reti Rai. Come accade di consueto in questo periodo dell’anno, le reti scelgono di preservare i loro programmi migliori, con l’obiettivo di non perdere ascolti importanti in termini di share. Sono diversi i programmi amati dal pubblico che riceveranno lo stop in vista dell’estate e l’esempio più importante è sicuramente la sospensione de Il Paradiso delle Signore.
La serie, di recente, è giunta al termine della ottava stagione che ha fatto registrare ascolti da record per la sua fascia oraria. Infatti sono sempre di più i telespettatori che seguono le vicende della soap opera italiana. Grande protagonista di questa stagione televisiva è anche il quiz show L’Eredità. Infatti sembra proprio che il cambio di conduzione, nonostante lo scetticismo iniziale, abbia dato i suoi frutti. Adesso per il presentatore Marco Liorni è in arrivo un’altra strepitosa notizia.
Grande annuncio in arrivo per tutti i telespettatori de L’Eredità. Il quiz show infatti ha deciso di prolungare il suo ‘soggiorno’ nei palinsesti Rai anche nel mese di giugno. Questo porterà ulteriori modifiche e novità nella fascia del preserale. Contrariamente ai piani iniziali, il celebre quiz condotto da Marco Liorni continuerà ad essere trasmesso anche oltre la data prevista del 2 giugno.
L’Eredità manterrà il suo posto nell’orario preserale. Questa decisione ha spostato l’inizio della trasmissione del quiz estivo Reazione a Catena, lasciando spazio al programma di Liorni per un’altra serie di episodi.
Il quiz di Liorni, amato dal pubblico ed in grado in intrattenere e coinvolgere tutti, continua a riscuotere un grandissimo successo. Infatti secondo i dati Auditel, la trasmissione mantiene una media di 4 milioni di spettatori a serata, con picchi di share che raggiungono il 27%.
Questo cambiamento nel palinsesto offre ai telespettatori la possibilità di continuare a godere delle sfide e dell’emozione de L’Eredità per qualche altra settimana, offrendo un’opportunità in più per gli amanti dei quiz di seguire una delle loro trasmissioni preferite. La speranza della Rai, adesso, è che nonostante l’assenza di Marco Liorni, Pino Insegno possa riscuotere lo stesso successo al timone di Reazione a Catena.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…