Michella Hunziker, dimenticare Eros Ramazzotti è impossibile: la confessione dopo anni dalla separazione

Michelle Hunziker non riesce proprio a dimenticare l’ex, Eros Ramazzotti. Dopo anni dall’addio arriva la confessione che sorprende tutti.

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Michelle Hunziker. L’artista originaria della Svizzera ha costruito negli anni una carriera unica nel suo genere, fatta di tantissimi successi che l’hanno resa una vera star a livello nazionale.

michelle hunziker non dimentica eros ramazzotti
Le parole di Michelle Hunziker stupiscono i fan – meltyfan.it

Dalla moda alla conduzione, passando anche per la recitazione, la Hunziker ne ha fatta di strada nel corso degli anni! Arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, negli anni l’artista ha saputo affermarsi nel mondo dello spettacolo, riuscendo a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori non soltanto con la sua bravura innata ma anche con la bellezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono.

Oggi tutti conoscono Michelle Hunziker non soltanto per i traguardi raggiunti in campo professionale, ma anche e soprattutto per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che la sostengono in ogni sua nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte ad alcune dichiarazioni che la conduttrice svizzera ha rilasciato di recente. Ma che cosa ha confessato la bella Michelle?

Michelle Hunziker, le parole su Eros Ramazzotti emozionano tutti

Come già accennato, la Hunziker è ormai considerata come una stella a livello nazionale. Proprio per questo la conduttrice di programmi amatissimi come Striscia la Notizia, Michelle Impossible & Friends e tanti altri è stata la protagonista di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui la bella Michelle si è sbottonata sulla sua vita privata, parlando del nipotino Cesare (il figlio di Aurora Ramazzotti e di Goffredo Cerza) e del suo ex, il cantante Eros.

michelle hunziker non riesce a dimenticare eros ramazzotti
Eros e Michelle più uniti che mai ancora oggi. Foto: Ansa – meltyfan.it

I due hanno fatto coppia fissa per parecchi anni, fino alla definitiva separazione avvenuta nel 2009. Da quel momento i due artisti sono rimasti in ottimi rapporti, come si vede anche dalla grande complicità che li lega ancora oggi. A dimostrarlo sono le confessioni che la conduttrice ha rivelato nell’ultimo periodo. La Hunziker, infatti, ha ammesso di cantare qualche canzoncina di Eros Ramazzotti al suo nipotino Cesare.

In particolare, la conduttrice ama intonare Per te per sempre, uno dei brani più emozionanti del cantante romano. Come se non bastasse, in passato Ramazzotti aveva dedicato proprio alla Hunziker un brano che è poi diventato famosissimo su scala nazionale. Si tratta di Più bella cosa, una delle hit di maggior successo del celebre Eros.

Gestione cookie