Simona Ventura, la pesante verità è emersa soltanto ora: “Non volevo più fare la….”

Simona Ventura ha rotto il silenzio. Dopo molto tempo ha fatto una pesante dichiarazione: ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

La conduttrice Simona Ventura, tra le più amate della televisione, ha parlato della sua vita sentimentale e del lavoro: ecco cosa ha rivelato lasciandosi andare a un’interessante rivelazione sugli esordi della sua carriera.

simona ventura pesante verità
Simona Ventura, la pesante verità è emersa soltanto ora- meltyfan.it

Simona Ventura è da sempre al centro dell’attenzione, non solo per il suo ruolo di primo piano nella televisione italiana. Ha passato la vita sotto i riflettori, facendo incetta di grandi successi, ma è spesso finita al centro del gossip anche per la sua travagliata vita sentimentale. Ecco però cosa ha rivelato dopo tanti anni: la verità emerge solo ora.

Simona Ventura e la verità mai confessata: ecco cosa ha detto

La conduttrice recentemente è stata ospite di Tgunomattina Estate e ha parlato con Alessandro Zucchini, lasciandosi andare a confessioni decisamente interessanti. Simona Ventura infatti ha voluto tirare in ballo un momento della sua vita particolarmente delicato. La conduttrice ha avuto una carriera importante sia in Rai che in Mediaset e il suo volto ad esempio è legato a trasmissioni di successo come Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi.

simona ventura confessione dopo anni
“Non volevo più fare la….”, Simona Ventura ammette tutto -Foto Instagram @simonaventura- meltyfan.it

Ma sono tantissimi gli show che ha condotto come Le Iene, il Festivalbar, Sanremo nel 2024, insomma ne ha fatta di strada. Al momento conduce un programma insieme a Paola Perego, Citofonare Rai Due. Ma nell’intervista ha voluto ricordare qualcosa del passato che ha cambiato la sua vita per sempre.

Questa decisione ha dato una svolta alla sua carriera ed è arrivata a occuparsi di sport. Voleva condurre un programma come La Domenica Sportiva, all’epoca condotto da Maria Teresa Ruta. Ha poi rivelato che le trasmissioni di intrattenimento e i reality sono venuti dopo e che hanno comunque segnato la sua vita lavorativa. Oggi, a Citofonare Rai Due, si trova molto bene a lavorare conta collega Paola Perego, con cui sembra condividere un ottimo rapporto di amicizia.

Gestione cookie