Potrebbe essere risolutivo durante le tue serate fuori. Ecco qual è lo spray che ti permetterà di non rinunciare ai tacchi alti.
Cosa c’è di meglio che fare un po’ di shopping per rilassarsi, magari dopo una giornata di lavoro e tanti impegni? Si tratta di un’attività gratificante e davvero piacevole, soprattutto se fatta in compagnia.
Ma questo potrebbe portare a fare degli errori importanti, come ad esempio quello di acquistare delle scarpe non molto comode per i propri piedi. Tuttavia, non bisogna disperare: esiste uno spray che può letteralmente salvare la tua serata senza farti soffrire inutilmente.
Per poter sistemare un paio di calzature scomode è bene acquistare una forma allarga scarpe. Tale accessorio può essere realizzato con legno o ferro e il suo funzionamento è molto simile agli strumenti utilizzati dai calzolai per poter allargare, allungare o dare una forma alle scarpe. Questo deve essere, quindi, inserito nelle calzature mediante la sua maniglia, la quale permetterà poi di allargare un maniera progressiva la scarpa, con il supporto di formine già presenti nell’attrezzo acquistato.
In molti casi è possibile raggiungere un risultato soddisfacente in pochissimo tempo. Ma la vera novità è rappresentata da un prodotto innovativo che può essere risolutivo nel dare la giusta forma ai nostri tacchi. Si tratta dello spray allarga scarpe. Prima di mostrare il suo funzionamento, specifichiamo che si tratta di una soluzione efficace solo per calzature in pelle, nabuk, camoscio e cuoio. La bomboletta contiene una schiuma che deve essere spruzzata all’interno della scarpa, rendendola più elastica.
A questo punto bisogna lasciar asciugare la scarpa per qualche minuto e aspettare. Se è in camoscio, il consiglio è quello di utilizzare la schiuma solo all’esterno, in modo da evitare macchie. Ad ogni modo, è consigliabile seguire le istruzioni presenti sulla confezione. Se non vuoi acquistare lo spray allarga scarpe, è possibile comunque provare dei metodi fai da te particolarmente efficaci. Il primo consiste nel riscaldare per bene le calzature con l’aiuto di un phon asciugacapelli.
Questa pratica deve essere eseguita sia all’interno che all’esterno della scarpa prima di indossarla. In alternativa, possiamo provare con la tecnica del congelamento. In tal caso sarà sufficiente inserire un sacchetto di plastica nelle calzature e, dopo averlo riempito di acqua, chiuderlo in una busta e mettere le scarpe nel congelatore. Grazie al congelamento dell’acqua, essa si espanderà allargando le calzature.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…