Scoppia di nuovo l’amore nella Royal Family e questa volta è coinvolta la regina Camilla: cosa è successo?
Camilla è al centro degli amori della Royal Family, invischiata ancora una volta in faccende di cuori. Dopo la fine del matrimonio, che ha sorpreso tutti, arriva l’annuncio che spiazza.
Una nuova storia d’amore nella Royal Family inglese, dove la regina Camilla dovrà fare i conti con una presenza che sconvolge gli equilibri. Ebbene sì, si terrà un matrimonio, ancora uno, con un’altra vicenda amorosa destinata a far parlare tutti: ecco la nuova coppia della Famiglia Reale britannica!
Cuori infranti e nuovi amori sono all’ordine del giorno nella Royal Family inglese e questa volta una coppia sta facendo discutere molto, al punto da coinvolgere anche Camilla. Il protagonista della vicenda è Peter Phillips, ovvero il nipote della regina Elisabetta, figlio della principessa Anna e del primo marito Mark Phillips. Il rampollo ha appena terminato lo storico matrimonio ma ha già dato vita ad una nuova storia d’amore con lei: Harriet Sperling, 26 anni, infermiera pediatrica, madre single e blogger.
I due sono stati avvistati alla competizione equestre che si è tenuta lo scorso weekend al Badminton Trials, nel South Gloucestershire. Qui hanno potuto incontrare la regina Camilla, che nel fine settimana ha fatto un salto all’evento. Secondo il Daily Mail, molto informato sulle vicende Royals, la nuova fiamma di Phillips lavora sia in ospedale come infermiera che sul web come scrittrice freelance. I due si sono conosciuti dopo l’addio del nipote della regina alla moglie.
Sposato da anni con Autumn Kelly, Philip ha divorziato in modo clamoroso. Lo scorso aprile è finita anche la storia con Lindsay Wallace. Una fonte della famiglia vicina ad Hallo confidò che: “Peter e Lindsay hanno preso la difficile decisione di separarsi perché trascorrevano meno tempo insieme a causa degli impegni lavorativi e familiari”. E ancora: “Gli impegni di lavoro di Peter e il lavoro in F1 hanno fatto sì che lui fosse lontano e viaggiasse senza sosta”.
La coppia ha avuto anche due figlie: Savannah, 13 anni, e Isla, 12, fotografate insieme al figlio della principessa Anna e la nuova fiamma. Peter Phillips e Harriet Sperling non si frequentano da molto a quanto pare, sebbene il portavoce della stampa britannica sulla vicenda si è trincerato dietro un “no comment” sostenendo che si tratti di faccende private. Chi sa se questa nuova storia durerà!
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…