Perché è finita tra Gianni Morandi e la sua ex moglie? A dire la verità è stata la donna, facendo delle rivelazioni a dir poco incredibili.
Tra i volti più amati della televisione italiana si annovera di diritto quello di Gianni Morandi. L’artista originario della provincia emiliana ha fatto la storia dello spettacolo nazionale, grazie al suo incredibile talento che gli ha permesso di sapersi destreggiare alla perfezione tra canto, recitazione e conduzione.
Attivo sin dagli anni ’60, con il tempo Morandi ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Conduttore, cantante, attore e chi più ne ha più ne metta, il curriculum del celebre Gianni si arricchisce sempre di più di tanti e incredibili successi. Ancora oggi l’artista emiliano è tra i più amati in assoluto, con la sua ventennale esperienza e la simpatia che lo ha reso una vera icona dello spettacolo italiano.
Con il tempo Morandi si è fatto conoscere non soltanto grazie alla sua solida carriera ma anche per la notorietà che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Negli anni, infatti, l’artista è finito spesso nel mirino del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Se oggi Morandi appare sereno insieme ad Anna Dan, in passato il cantante di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte ha vissuto un matrimonio abbastanza travagliato. Ma perché è finita con la sua ex moglie?
Quest’ultima è Laura Ephrikian, attrice molto nota in Italia negli anni ’60. I due sono stati sposati per ben 13 anni e, dal loro amore, sono nati i figli Marianna e Marco (insieme a Serena, morta dopo poche ore dalla nascita). A parlare è stata proprio la Ephrikian, che ha svelato il vero motivo del divorzio da Morandi.
In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la donna ha raccontato della sua storia intensa con il noto artista. I due si sono conosciuti sul set di In ginocchio da te e il colpo di fulmine è stato così forte che, alla fine delle riprese, sono scappati insieme. Nonostante le nozze osteggiate dalla famiglia di lui, Morandi e la Ephrikian hanno costruito la loro vita uno accanto all’altra.
Purtroppo, come ha confermato l’attrice alla nota testata italiana, a pesare sulla separazione è stato il periodo di crisi nella carriera di Morandi. L’artista, infatti, ha passato un brutto periodo, che ha portato i due ad abbracciare visioni diverse sul lavoro. “La sua vita era assolutamente assorbita dal lavoro – ha detto la Ephrikian a Tv Sorrisi e Canzoni – Talmente importante che non lasciava spazio a nient’altro”.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…