In questo momento di difficoltà Kate Middleton può contare su una persona che le sta sempre accanto, anche durante la notte. Ecco di chi si tratta.
Il 2024 non è di certo un buon anno per Kate Middleton: qualche mese fa alla Principessa è stato diagnosticato il cancro e da allora sta vivendo un vero inferno in terra. Le sue condizioni di salute stanno preoccupando il mondo, e la sua famiglia, ormai da settimane.
Il suo calvario è iniziato con un’operazione urgente e molto delicata; adesso sembra che Kate si stia sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia per cercare di combattere questo terribile male. Al pubblico non è mai stato specificato che tipo di operazione abbia subito la Principessa o da quale tumore sia affetta.
Le voci però girano e secondo le indiscrezioni sembrerebbe che il male di Kate sia partito da un infezione da Papilloma virus; è anche probabile che gli effetti collaterali della chemioterapia siano particolarmente pesanti sul fisico di Kate e che abbia iniziato a perdere i capelli.
Questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale non si mostra più in pubblico da diverso tempo. Al momento la moglie del Principe William sta passando la sua convalescenza in casa, insieme alla famiglia, ma inevitabilmente ci sono dei momenti in cui il marito e i figli non possono essere con lei.
I tre bambini della coppia devono frequentare la scuola, mentre il marito William deve continuare a lavorare e presenziare agli eventi ufficiali, dunque chi rimane con Kate? Basta guardare le poche foto scattate fuori dalla London Clinic a Gennaio, quando la Principessa del Galles è stata operata: insieme a lei ci sono William e una donna, Natasha Archer.
Lei è la moglie del fotografo reale Chris Jackson e lavora con Kate Middleton dal suo ingresso nella Famiglia Reale nel lontano 2007. Da allora è stata sempre al suo fianco 24 ore su 24, è una delle pochissime persone ad essere entrata nel cerchio ristretto di persone frequentate da Kate.
Sembra che le due vadano molto d’accordo perché hanno molto in comune. Sono entrambe mamme e persone molto discrete, inoltre condividono la passione per l’arte e per la moda. Natasha è sempre rimasta al suo fianco, ora più che mai in questo momento di bisogno.
Nonostante tecnicamente Natasha sia solo l’assistente personale e stilista di Kate, negli ultimi mesi le è sempre rimasta accanto, sostenendola e aiutandola. Adesso che Kate si sta sottoponendo alla chemioterapia preventiva, Natasha sembrerebbe pronta a trascorrere anche la notte con Kate se necessario.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…