Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne sono in crisi? Lo scatto svela tutta la verità sulla coppia.
Uomini e Donne sta per giungere alla conclusione della sua stagione e il trono di Ida Platano non si è concluso come speravano tutti. Tanti sono stati i colpi di scena nel parterre di una delle trasmissioni più seguite del pomeriggio televisivo di Canale 5.
Le coppie che sono nate nel programma fanno parlare di loro anche a distanza di mesi e sono seguitissime sui social. I più sono interessati a scoprire come va la storia d’amore fra Alessandro Vicinanza (ex di Ida Platano) e la sua compagna Roberta di Padua. Spesso si parla di una possibile crisi fra loro, ma uno scatto postato sui social svela tutta la verità sui due.
Roberta Di Padua e la crisi con Alessandro Vicinanza: lo scatto svela tutto sulla coppia di Uomini e Donne
A distanza di alcuni mesi da quando sono usciti da Uomini e Donne, Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza vivono il loro amore lontani dai riflettori. Sui social e nelle interviste sono molto complici e fra loro sembra andare alla grande, anche grazie alla chimica che c’è sempre stata, sin dall’inizio, come i diretti stessi hanno dichiarato.
Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile crisi nella coppia. Per i malpensanti i due stanno architettando un piano per poter partecipare a Temptation Island. In realtà uno scatto ha chiarito tutto, e anche i più dubbiosi sono stati zittiti. Roberta ha postato nelle sue storie lo scatto di un tenero bacio con il suo Alessandro.
Non sembra esserci nessuna crisi all’orizzonte dato che i due sembrano molto intimi e innamorati, come al solito. Da febbraio stanno vivendo una splendida storia d’amore e questa foto lo ha confermato. Proprio loro due hanno voluto replicare a quanti hanno messo in dubbio il loro rapporto: “Nei momenti di crisi non prendo mai decisioni, piuttosto ci bevo su” ha scritto Roberta di Padua.
“Dove tutto è iniziato potrai trovare lo spunto per il vero cambiamento” ha invece postato Alessandro. Non è chiaro se i due parteciperanno come coppia a Temptation Island, ma ciò che è evidente è che continuano a vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori, postando foto e video in cui appaiono davvero innamorati, smentendo le malelingue e quanti non li vogliono felici insieme.