Agnese Amato torna nel grande magazzino de Il Paradiso delle signore? Ecco cosa è spuntato fuori sul suo ruolo nella nona stagione.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa con l’uscita di scena di Vittorio Conti e di Matilde. Il capo del grande magazzino ha infatti deciso di fuggire da Milano con la donna, in seguito alla mossa meschina di Tancredi. Quest’ultimo ha denunciato sua moglie alla polizia, per adulterio e abbandono del tetto coniugale. Secondo quanto riportato dallo stesso attore Alessandro Tersigni, nella prossima stagione Vittorio non ci sarà.
A La vita in diretta ha raccontato di aver bisogno di prendersi una pausa e di poter costruire nuovi personaggi. Non sembra certa neanche la presenza di Matilde, interpretata da Chiara Baschetti. È evidente, quindi, che la nona stagione sarà attraversata da decisivi addii ma non mancheranno i ritorni. Da alcune settimane si vocifera della presenza di Agnese Amato, che ha abbandonato Milano per andare a Londra da sua figlia. Ebbene, le indiscrezioni rivelano che potrebbe esserci un grande colpo di scena nei nuovi episodi.
A breve avranno inizio le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle signore. Come ormai è noto, i telespettatori non vedranno più al suo posto Vittorio Conti che ha lasciato le redini del negozio a Roberto e Marcello. Secondo però le ultime indiscrezioni, nella nuova trama potrebbe esserci il ritorno di uno dei personaggi più amati, parliamo di Agnese Amato, interpretata dalla famosa attrice Antonella Attili.
Quest’ultima ha abbandonato il Paradiso nella settima stagione: aveva deciso di lasciare Milano per stabilirsi per un po’ di tempo a Londra, per stare accanto a sua figlia che stava vivendo una gravidanza complicata.
Non è però più tornata nella città italiana mettendo quindi in pausa la sua storia d’amore con Armando. A quanto pare- secondo i recenti rumors- nella nona stagione Agnese potrebbe tornare a prendere il suo posto centrale nella soap opera. Se dovesse riapparire, potrebbe anche esserci un riavvicinamento con il magazziniere.
Proprio quest’ultimo ha cercato di dimenticarla, durante la sua assenza, tanto che sua nipote Rosa, Marcello e Salvatore, lo avevano con l’inganno fatto incontrare con un’altra donna. Agnese, tornando a Milano, potrebbe riprendere il suo ruolo da sarta nel grande magazzino, anche se è attualmente occupato da Concetta, la mamma di Maria. Sta di fatto che, sul ritorno dell’ex compagna di Armando ad oggi non ci sono certezze, ma soltanto nelle prossime settimane, con l’inizio delle prime registrazioni, si avranno maggiori chiarimenti.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…