Amici, ballerino eliminato in tempo record, oggi si è realizzato in modo completo e inaspettato: balla con Madonna.
Amici è tra i talent di maggiore successo della tv. Va in onda ormai da tantissimi anni e ha dato l’opportunità a tanti giovani allievi di mettersi in mostra e rivelare il loro talento. Sono diversi gli artisti che hanno debuttato nella scuola di Maria de Filippi e che oggi sono dei volti affermati della musica, ma anche della danza. A conquistare il successo sono cantanti come Elodie, Irama, ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa e molto altri. Tra questi anche Angelina Mango, di recente in gara all’Eurovision.
Non tutti sono riusciti a vincere il programma, ma la maggior parte ha saputo approfittare della popolarità regalata dal format per dimostrare di avere talento. Molti anche i ballerini che sono riusciti a realizzarsi e che oggi fanno parte di compagnie di ballo prestigiose. Tra questi Tommaso Stanzani che è reduce dal successo di Viva Rai 2, ha fatto parte del corpo di ballo del programma di Fiorello voluto da Luca Tommasini.
Nel corso delle varie stagioni di Amici diversi ballerini hanno avuto la possibilità di accedere alla scuola, non tutti sono giunti al serale, ma hanno avuto comunque una carriera eccezionale. Un giovane danzatore è stato eliminato in tempi record, pur avendo dimostrato di avere talento non ha avuto la possibilità di accedere al prime time. Era il 2021 e un ballerino poco più che ventenne ha tentato la strada del talent per rivelare le sue doti artistiche.
Voluto da Garrison Rochelle, che in lui ha individuato notevoli capacità artistiche, Daniele Sibili non è riuscito ad accedere al serale del programma. Il coreografo gli ha però pronosticato una carriera vincente ed aveva ragione. Per una serie di casualità è riuscito a conoscere Madonna che è rimasta incantata dal suo talento.
La pop star lo ha invitato a far parte del corpo di ballo del suo Madame X Tour. Un’esperienza notevole che ha caratterizzato la carriera del giovane ballerino: “A contattarmi fu Megan Lawson, la sua coreografa. Per quella performance facemmo due giorni di prove.” Ha rivelato l’ex allievo di Amici in un’intervista rilasciata a Il Mattino.
Daniele ha ballato anche nel corpo di ballo dei concerti di Emma Marrone, Renato Zero e Laura Pausini ma essere al fianco di Madonna è stato per lui una vera magia: “Posso dire che per me è un sogno che si avvera.”.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…