Considerato uno degli uomini più belli del mondo, ecco con chi è fidanzato Regé-Jean Page, la star di Bridgerton.
Non tutti conoscono la fidanzata di Regé-Jean Page, ovvero il duca di Bridgerton. Sicuramente il personaggio maschile più affascinante della storia e considerato tra i più belli mondo: ecco chi è la sua campagna.
Brutte notizie per chi sperava di sapere che il duca di Hastings fosse ancora single. Nella vita reale infatti Regé-Jean Page ha una fidanzata e, a quanto pare, a breve potrebbe anche convolare a nozze. Il bellissimo attore di Bridgerton è stato avvistato più volte con una donna misteriosa: ecco di chi si tratta.
Conosciuto nel mondo dello spettacolo e del cinema per essere la star di Bridgerton, nel ruolo di Simon Basset, Regé-Jean Page è uno degli attori più amati in assoluto. Affascinante e di una peculiarità che lo rende al di sopra della bellezza media. L’interprete ha incantato le donne di tutto il mondo con il suo charme, grazie anche alla parte ricoperta nella fortunata serie di Shonda Rhimes. Per le donzelle che speravano di vederlo single, però, la notizia del suo fidanzamento è arrivata come una doccia gelata.
Il bellissimo attore ha infatti una fidanzata e Page Six l’ha immortalata proprio tra le sue braccia, pubblicando gli scatti su X (ex Twitter). La fortunata fotografata insieme al duca è Emily Brown, copywriter e giocatrice di football nella squadra londinese delle FBB Warriors. La 32enne inglese, che ha anche una laurea alla Manchester University, è stata paparazzata accanto all’interprete nei pressi della loro casa, che Page ha acquistato nella zona nord di Londra.
Nonostante le voci di corridoio che volessero un flirt dell’attore con la co-star della serie tv, Phoebe Dynevor (ovvero Daphne Bridgerton), Page ha smentito la notizia e mostrato la sua vera fidanzata. Emily, tra l’altro, vive lontana dalle telecamere e non ha nemmeno i social media. I due sono molto riservati, infatti lo scatto insieme è una rarità.
La Brown accompagna sporadicamente Page agli eventi pubblici. La loro prima apparizione insieme è avvenuta nel 2021 ai GQ Men of the Year Awards nel mese di settembre, dove l’attore è stato premiato per il ruolo di Basset. Recentemente invece sono stati paparazzati a Wimbledon. “Penso che tutto quello che dobbiate sapere è davanti alla telecamera” dichiarò all’epoca Page sul presunto flirt con l’attrice di Bridgerton.
Le sue parole fecero ben capire che, insomma, tutto quel fuoco e quella chimica erano frutto della sceneggiatura e che nella realtà tra lui e la collega non c’era assolutamente nulla. Ennesima delusione, in conclusione, per i fan di Bridgerton che speravano di rivedere il duca almeno un’altra volta nelle serie tv: l’attore non ha più partecipato alle riprese, infatti nella seconda stagione si vede solo la Dynevor.
Il nostro PC è uno strumento indispensabile per la nostra vita quotidiana. In molti casi,…
I tatuaggi sono ormai molto di più di un semplice trend. Molti scelgono di incidere…
L'accesso ai sussidi governativi è un tema caldo e spesso fonte di preoccupazione per molti…
Shein è uno dei siti di e-commerce ormai più famosi al mondo, un vero colosso…
Il mondo del cinema è affascinante e adesso entrarne a far parte, anche solo comparsa,…
L'assegno di inclusione rappresenta una misura di sostegno importante per molte famiglie e individui che…