Elisabetta Gregoraci è molto contrariata per quanto sta accadendo: ecco di cosa si tratta, di seguito i dettagli della vicenda.
Una delle donne che ha cambiato con la sua bellezza, intraprendenza, talento e professionalità il mondo dello spettacolo è lei, la splendida Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera, dopo Miss Italia si è affermata non solo come modella ma anche come conduttrice di programmi televisivi di successo. In questi giorni ha voluto comunicare ai fan un qualcosa che l’assilla particolarmente: andiamo a scoprirlo insieme nell’articolo.
Il sogno di Elisabetta Gregoraci è sempre stato quello di fare spettacolo, tanto che giovanissima partecipa al concorso di bellezza Miss Italia arrivando a classificarsi al 24esimo posto. Pian piano, si fa conoscere in diverse fiction televisive come comparsa – tra cui Un medico in famiglia, Il Mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna.
La svolta arriva quando viene scelta per condurre un noto programma, Euro 2000, in onda sulla syndication di Italia 7. Fa inoltre parte del cast del film Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nella pellicola di Carlo Verdone C’era un cinese in coma. Vista la professionalità alla conduzione, Elisabetta viene scelta successivamente per trasmissioni che le danno credibilità e visibilità, come Made in sud e Battiti live. Quest’anno prenderà il suo posto Ilary Blasi, per volere di Pier Silvio Berlusconi.
Circa la vita sentimentale, la showgirl ha avuto un legame significativo con Flavio Briatore, da cui ha avuto il suo unico figlio Nathan Falco, al quale è particolarmente legata. Nonostante i due non stiano più insieme, hanno un rapporto speciale fatto di stima, affetto e reciprocità. Oggi, la Gregoraci è legata a Giulio Fratini e sembra essere molto felice.
Elisabetta Gregoraci e il problema che l’assilla: ecco cos’è accaduto
Malgrado Elisabetta Gregoraci sia una persona semplice, professionale ma soprattutto parecchio simpatica, ha deciso di affrontare un particolare problema e parlarne su Instagram con i suoi fan, che apprezzano spesso ciò che fa e il modo in cui affronta le diverse situazioni.
Come si evince dall’immagine, Elisabetta si trovava a Monte-Carlo, ma non è sembrata essere tanto soddisfatta del tempo, viste le condizioni meteorologiche avverse che non danno spazio alla primavera o all’estate che si avvicina. Nel dettaglio, infatti, la donna ha scritto: “Avete detto Maggio? Qualcosa non torna” con tanto di emoticon triste.